Ciao, come possiamo aiutarti?

e-Logos | Tutorial

Lato amministratore

Lato utente

Non hai trovato quello che cerchi?

Contattaci, saremo felici di aiutarti.

Manuale d’uso

Che tu sia un amministratore o un utente, consulta il manuale d’uso di e-Logos.

Domande frequenti

No, in caso di problemi potete scriverci solo voi e solo tramite modulo ticketing (non altri canali) indicando la problematica e gli estremi dell’utente e noi interverremo.

Basterà andare su amministrazione, impostazioni generali e attivare le notifiche al completamento del corso. In questo modo riceverete via mail una notifica ogni volta che un utente completerà un corso.

Basterà duplicare il corso precedente e nelle informazioni generali inserire “edizione 2” oppure “edizione anno 20XX”. Così facendo non si farà alcuna confusione con il corso precedente e non si andranno a creare disallineamenti.

Una volta che il corso è stato completato da almeno 1 utente non sarà più possibile modificarlo per evitare disallineamenti con gli attestati.

Pulsante precedente si/no è un’opzione che vi consente di dare o meno la possibilità ai corsisti di navigare avanti e indietro durante il quiz per rivedere le risposte date.

Potete uploadare i quiz tramite file txt o csv. Dopo aver inserito il nome del modulo e settato il tempo totale, avrete la possibilità di scaricare uno dei 2 template, compilarli e, andando su “contenuti”, uploadarli.

Il numero di domande visibili indica il numero di domande che verranno estratte dalla piattaforma, casualmente, rispetto al totale. Quindi, nel caso in cui creiate 100 domande e settiate come numero di domande visibili 10, il sistema ne estrarrà casualmente 10 di volta in volta.

No, basterà che l’utente clicchi su salva ed esci prima di chiudere il browser. Così facendo la piattaforma salverà i progressi e ripartirà da dove ha lasciato.

Le registrazioni dei webinar saranno disponibili nella sezione download video webinar (corsi). Fate attenzione alla data di scadenza indicata nell’apposita colonna perché, se non scaricati entro quella data, verranno definitivamente persi.

Il webinar, essendo un modulo dal vivo, non prevede la possibilità di essere duplicato. Dovrete crearne uno nuovo.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.